Luca Forni

Eboli in Azione celebra il suo congresso cittadino

Il 18 maggio 2024 si è svolto il primo Congresso cittadino di Azione a Eboli, presso il Ristorante Reppuccia. All’evento ho partecipato come presidente provinciale insieme all’ex segretario provinciale Gigi Casciello, all’onorevole Antonio D’Alessio, al consigliere comunale di Salerno Corrado Naddeo, all’assessore del Comune di Eboli Enzo Consalvo, al consigliere comunale di Eboli Matteo Balestrieri e al sindaco Mario Conte.

Durante il congresso, l’avvocato Francesco La Brocca è stato eletto all’unanimità segretario cittadino. Il suo operato sarà supportato da un coordinamento composto da Angelo Maria Macellaro, Mariangela Longo, Giovambattista Gallo, Carmelo Falce e Vincenzo La Manna.

In qualità di presidente del partito provinciale ho coordinato i lavori del congresso e nel mio intervento ho sottolineato l’importanza di radicare il partito sul territorio e promuovere la partecipazione attiva dei cittadini.

La presenza di esponenti politici di rilievo e l’elezione unanime del nuovo segretario cittadino evidenziano la coesione e la determinazione di Azione nel rafforzare la propria presenza a Eboli. Il nuovo coordinamento cittadino è a lavoro per il bene della comunità, affrontando le sfide future con impegno e dedizione.

Luca Forni